La vigilia della partita tra il Brighton e la Roma, in Europa League, è stata funestata da un brutale attacco a due tifosi inglesi, avvenuto nelle scorse ore nella Capitale. Gli sventurati, giunti nella Capitale per assistere all’incontro allo stadio Olimpico, sono stati attaccati e accoltellati a scopo di rapina in via Monte Polacco, nel quartiere Rione Monti.
La polizia del commissariato Viminale è immediatamente intervenuta sul luogo dell’aggressione per gestire la situazione. Secondo le prime informazioni disponibili, i due tifosi inglesi sono stati avvicinati da un gruppo di sette individui con il volto coperto nelle vicinanze di via Cavour. Successivamente, sono stati inseguiti, circondati e poi accoltellati alle gambe, subendo anche il furto di un marsupio contenente portafogli e documenti.
Il 28enne, colpito da tre lievi coltellate alla coscia sinistra, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni. Nel frattempo, l’altro tifoso di 29 anni è stato condotto dal 118 al Policlinico Umberto Primo, presentando diverse coltellate alla coscia destra. Le indagini sono già in corso per identificare e perseguire i responsabili di questo vile attacco.
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto
Un cucciolo terrorizzato vagava tra le auto in transito sull'autostrada A2 del Mediterraneo, ma è… Leggi tutto
Compravendita Manolas - La Procura di Roma ha chiuso l’indagine sul presidente del Napoli, Aurelio… Leggi tutto
Napoli. In attesa della decisione del gip del Tribunale per i minorenni di Napoli dopo… Leggi tutto
La Reggia di Caserta, Museo del Ministero della Cultura e Patrimonio UNESCO, ha annunciato una… Leggi tutto
Napoli. "Chiediamo al Consiglio regionale di prendere in considerazione la nostra vertenza. Siamo a conoscenza… Leggi tutto