foto di repertorio
La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne nella zona del Rione Sanità dopo aver trovato della cocaina nella sua abitazione.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno scoperto due confezioni sottovuoto contenenti complessivamente circa 164 grammi di cocaina durante un controllo serale presso l’abitazione dell’uomo.
Il giovane, residente a Napoli e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto
Un messaggio dei signori del racket nei confronti dei giovani proprietari di un ristorante di… Leggi tutto
Si sospetta che siano morti per avvelenamento i cinque cani rinvenuti a Caselle in Pittari,… Leggi tutto