Un drammatico gioco finito in tragedia: Ciprian Vikal, 25enne di origini moldave, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari per l’omicidio di Francesca Compagnone, 28enne di Riardo, in provincia di Caserta.
Il 27 ottobre 2022, all’interno della sua abitazione, Francesca Compagnone è stata colpita mortalmente al volto da un proiettile di fucile.Il colpo è stato esploso da Ciprian Vikal, che si trovava in casa con la vittima.
I Carabinieri della Sezione Operativa di Capua, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno condotto le indagini.
Sono stati raccolti gravi indizi a carico di Vikal, che è stato accusato di omicidio aggravato.
Il Tribunale di Napoli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per Vikal.
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto
Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto