La riapertura della SS18 Cilentana in Campania, prevista entro la prossima Pasqua, è l’obiettivo confermato dall’Anas nonostante la complessità dei lavori necessari, tra cui il sollevamento dell’impalcato e la ricostruzione del giunto di dilatazione.
Il consigliere Tommaso Pellegrino ha accolto con favore l’impegno dell’Anas a riaprire il viadotto Acquarulo, un’arteria vitale che collega Vallo della Lucania ai piccoli comuni delle Aree Interne.
La chiusura prolungata della strada ha arrecato notevoli disagi ai residenti e alle attività economiche locali. Pellegrino ha ringraziato la Direzione tecnica dell’Anas per aver compreso l’urgenza di rispondere alle esigenze della comunità e si è impegnato a vigilare affinché gli impegni presi vengano rispettati.
Marcianise. Un operaio di un cantiere è precipitato da un'altezza di 4 metri ed è… Leggi tutto
Un vero terremoto giudiziario ha scosso il mondo delle assicurazioni con l’operazione coordinata dalla Procura… Leggi tutto
Melito. Non accettava un "no". Un uomo di 44 anni, cliente abituale di un negozio,… Leggi tutto
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto