Un uomo di 35 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato per aver brutalmente picchiato la sua compagna, madre dei loro quattro figli, durante un momento di follia a Ravello.
Punti Chiave Articolo
L’uomo ha malmenato la donna di 37 anni davanti ai loro quattro figli, il più grande dei quali ha solo cinque anni, mentre il più piccolo ha tredici mesi, in seguito a una lite per motivi futili.
Durante l’aggressione, l’uomo ha anche tentato di strangolare la donna e l’ha ferita a una mano con un coltello da cucina. I vicini hanno chiamato il 118 e i carabinieri, intervenuti prontamente.
La donna, originaria di Ravello, è stata portata in pronto soccorso dove i medici le hanno riscontrato la frattura dello ioide, contusioni, ecchimosi e ferite alla mano. Attualmente non si conosce ancora la prognosi della vittima.
L’uomo, pluripregiudicato, è stato arrestato e si trova attualmente nella casa circondariale di Salerno-Fuorni. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il comandante della Compagnia di Amalfi, Alessandro Bonsignore.
Un Mondiale extra large, con la partecipazione di 64 squadre, è un'ipotesi che non convince… Leggi tutto
Gabriele Gravina è stato nominato primo vice presidente della Uefa: la designazione è arrivata oggi… Leggi tutto
LUCIO CORSI INFUOCA L’ITALIA! Il “Club Tour 2025” parte il 10 aprile da Perugia e… Leggi tutto
Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso… Leggi tutto
Napoli - Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione cruciale della… Leggi tutto
Il pubblico l’ha già potuta apprezzare nel cast della quinta stagione di Mare Fuori, la… Leggi tutto