Un uomo di 35 anni, di nazionalità albanese, è stato arrestato per aver brutalmente picchiato la sua compagna, madre dei loro quattro figli, durante un momento di follia a Ravello.
Punti Chiave Articolo
L’uomo ha malmenato la donna di 37 anni davanti ai loro quattro figli, il più grande dei quali ha solo cinque anni, mentre il più piccolo ha tredici mesi, in seguito a una lite per motivi futili.
Durante l’aggressione, l’uomo ha anche tentato di strangolare la donna e l’ha ferita a una mano con un coltello da cucina. I vicini hanno chiamato il 118 e i carabinieri, intervenuti prontamente.
La donna, originaria di Ravello, è stata portata in pronto soccorso dove i medici le hanno riscontrato la frattura dello ioide, contusioni, ecchimosi e ferite alla mano. Attualmente non si conosce ancora la prognosi della vittima.
L’uomo, pluripregiudicato, è stato arrestato e si trova attualmente nella casa circondariale di Salerno-Fuorni. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il comandante della Compagnia di Amalfi, Alessandro Bonsignore.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto