Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e autore del gol che ha deciso la sfida di questa sera contro la Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida del Maradona: “E’ stata una partita che sapevamo essere fondamentale, considerando come l’avevamo preparata.Miglioriamo di giorno in giorno e stiamo costruendo qualcosa di importante”.
“Credo che sia il frutto del lavoro svolto con il mister in questi giorni.
Siamo contenti, anche nelle difficoltà siamo riusciti a rimanere concentrati e ordinati, e ciò ci ha aiutato a chiudere il risultato.Calzona?
Sicuramente, dal punto di vista mentale, ci ha aiutato a resettare.Eravamo condizionati dai momenti negativi della stagione, ma quando le cose vanno bene, è più facile essere liberi mentalmente”.
“Siamo riusciti a vedere un miglioramento nella prestazione, fiducia e continuità, e questo ci ha dato molto.
Il percorso di miglioramento non è ancora finito; siamo indietro e dobbiamo ottenere una serie di risultati importanti.Dove preferisco giocare?
Mi sento più a mio agio al centro, ma ciò non significa che non possa stare sull’esterno, magari accentrandomi di più nel campo.Il mister mi ha detto che mi avrebbe utilizzato in tutti i ruoli davanti.
Penso di poterli fare tutti, con caratteristiche diverse sicuramente, ma posso farli”.
Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2024 - 23:38