Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato una ronda in via Nuova Marina, a Napoli, quando hanno notato un individuo coinvolto in un’aggressione nei confronti di un’altra persona, utilizzando un tubo come arma.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccare il sospetto, e hanno successivamente accertato che l’individuo aveva appena compiuto un furto. Prima dell’aggressione, infatti, l’uomo aveva sottratto il cellulare e un pacchetto di sigarette dallo zaino della vittima. Al fine di fuggire, aveva utilizzato il tubo causando ferite alla persona con il ricorso anche a un taglierino.
Nel corso dell’intervento, gli agenti hanno recuperato sia il cellulare che il pacchetto di sigarette, ritrovati addosso all’indagato. L’uomo, un 25enne di origini marocchine, è stato quindi arrestato con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. La pronta risposta delle forze dell’ordine ha permesso di neutralizzare la minaccia e di ripristinare la sicurezza nell’area coinvolta.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto