Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato una ronda in via Nuova Marina, a Napoli, quando hanno notato un individuo coinvolto in un’aggressione nei confronti di un’altra persona, utilizzando un tubo come arma.
Gli agenti sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccare il sospetto, e hanno successivamente accertato che l’individuo aveva appena compiuto un furto. Prima dell’aggressione, infatti, l’uomo aveva sottratto il cellulare e un pacchetto di sigarette dallo zaino della vittima. Al fine di fuggire, aveva utilizzato il tubo causando ferite alla persona con il ricorso anche a un taglierino.
Nel corso dell’intervento, gli agenti hanno recuperato sia il cellulare che il pacchetto di sigarette, ritrovati addosso all’indagato. L’uomo, un 25enne di origini marocchine, è stato quindi arrestato con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. La pronta risposta delle forze dell’ordine ha permesso di neutralizzare la minaccia e di ripristinare la sicurezza nell’area coinvolta.
Napoli. Questa non ci sono stati ne vittime ne feriti ma ancora spari, ancora stese,… Leggi tutto
Arzano.Piano viabilità presso il cimitero di Arzano, Casoria e Casavatore: controlli e sequestri da parte… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per te oggi, 4 novembre 2024. Che tu sia un… Leggi tutto
Napoli. Una folla di migliaia di persone per ricordare Santo Romano con in prima fila… Leggi tutto
Napoli. "Mi dispiace molto per questa famiglia perchè non doveva capitare proprio questa cosa. Chiedo… Leggi tutto
La città di Napoli è alle prese con un problema sempre più grave: la crescente… Leggi tutto