Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto.
Punti Chiave Articolo
Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un’utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli.
L’impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado di proteggerlo dalle gravi lesioni.
I soccorsi del 118 sono stati purtroppo inutili. Il personale medico ha tentato a lungo di rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare.
Le indagini sull’incidente sono affidate alla Polizia Municipale. Secondo una prima ricostruzione, la moto viaggiava in direzione dell’incrocio tra via De Curtis e via Monterusciello quando ha impattato contro l’auto che stava effettuando un’inversione di marcia.
Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro. La donna alla guida dell’auto è stata denunciata a piede libero per omicidio stradale.
Capri - Dopo circa trent'anni, il tradizionale falò è tornato a illuminare la piazzetta di… Leggi tutto
Marcianise - "Gentile Ministro, a distanza di due anni esatti, sento il dovere pastorale di… Leggi tutto
Benevento – Pomeriggio ad alta tensione a Solopaca, dove tre giovani di origini albanesi, residenti… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne… Leggi tutto
Un uomo di 73 anni, originario delle Marche e residente in Italia, ha subito un'aggressione… Leggi tutto
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto