Un continuo via vai di persone da quell’abitazione ai Quartieri Spagnoli aveva insospettito e non poco gli agenti del commissariato Montecalvario che ieri sera hanno deciso di fare un controllo sicuri di trovare quello che sospettavano.
Sospetti che hanno ricevuto conferma durante la perquisizione della sua abitazione: sono stati infatti trovati diversi involucri contenenti cocaina, hashish, marijuana, ketamina e altri materiali legati allo spaccio di droga.
Il giovane, un 25enne di Napoli, già con precedenti penali, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di droga.
La scoperta è avvenuta nel corso di controlli mirati svolti dagli agenti, che hanno sequestrato anche denaro in contanti e strumenti utilizzati per il confezionamento della droga.
Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di stava effettuando lo spaccio.
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto
Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto
Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto
Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto