#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 13:26
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pozzuoli, pregiudicato occupa abusivamente la casa di un’anziana deceduta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato per droga e rapina, ha occupato abusivamente un’abitazione di edilizia popolare a Pozzuoli.

PUBBLICITA

L’uomo si trova in compagnia di un’anziana donna e sono stati identificati dai carabinieri che hanno avviato l’iter per lo sgombero.

L’abitazione – come ha anticipato cronaca felegrea- era di proprietà dell’ACER ed era stata assegnata al nipote della donna deceduta, che aveva avviato alcuni lavori di ristrutturazione.

Il 36enne ha approfittato dell’assenza di operai e persone in casa per sfondare la porta d’ingresso e occupare l’immobile.

Un caso analogo si è verificato ad inizio anno a via Napoli, dove un’abitazione popolare era stata occupata abusivamente da una famiglia.In entrambi i casi, è stata notificata l’ordinanza di sgombero agli occupanti abusivi.

“Interveniamo quotidianamente contro i ladri di case – spiega il deputato Francesco Emilio Borrelli – che si appropriano di appartamenti che spettano a chi ne ha realmente bisogno e diritto.

I tempi di intervento però sono ancora troppo lunghi e questo permette a troppi delinquenti di vivere sulle spalle della società. Ci aspettiamo lo sgombero immediato del pluripregiudicato che occupa l’abitazione al Rione Toiano”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2024 - 18:02


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento