Nella notte scorsa, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini e una donna per furto aggravato in abitazione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.
Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Arenella intervengono in via Orazio nella zona di Posillipo a Napoli per un furto in appartamento segnalato alla Sala Operativa.
I poliziotti notano un’auto con due persone a bordo che, alla loro vista, accelera per eludere il controllo. Breve inseguimento con la donna che compie manovre pericolose.
L’auto si schianta contro un marciapiede in via Scipione Capece e i due occupanti tentano di fuggire a piedi. I poliziotti li raggiungono e li bloccano. Il terzo complice viene bloccato poco dopo in via Stazio.
La refurtiva: argenteria, gioielli e una pistola ad aria compressa rinvenuti vicino all’auto.
Un piccone, due chiavi bulgare e una pistola con tappo rosso sequestrati nell’abitazione.
Un 25enne napoletano con precedenti arrestato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della sorveglianza speciale.
Una 22enne napoletana con precedenti arrestata per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, sanzionata per detenzione di marijuana. E infine un 24enne napoletano con precedenti arrestato per furto aggravato.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto