Doveva essere quasi un intervento di routine per gli agenti del Commissariato Posillipo e quelli dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli.
Punti Chiave Articolo
Un intervento per una lite in un appartamento si stava quasi trasformando in tragedia. L’intervento si è concluso con l’arresto di un 42enne.
Quando dopo la richiesta di intervento l’altro pomeriggio i poliziotti sono intervenuti e hanno cercato di accedere all’appartamento, si sono trovati di fronte a una resistenza da parte del soggetto in questione.
L’uomo, armato di due asce, ha cercato di ostacolare l’accesso degli agenti lanciando del liquido infiammabile contro di loro, prontamente spento.
In un atteggiamento di continua aggressività, ha anche puntato un cacciavite contro gli operatori e ha lanciato pietre e sostanze acide. Dopo un difficile intervento, è stato finalmente bloccato e arrestato.
Il 42enne napoletano è stato arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentato incendio. Un episodio che ha richiesto un intervento rapido e risoluto da parte delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza degli operatori coinvolti.
@riproduzione riservata
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto