#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 07:26
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, sequestrato a Poggioreale capannone abusivo di una concessionaria

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grazie a un’operazione congiunta tra il personale della polizia locale di Napoli dell’Unità Operativa San Lorenzo, della Unità Operativa Tutela Edilizia e i tecnici dello sportello unico Edilizia del Comune di Napoli è stato scoperto un caso di abuso edilizio in un terreno di 17mila mq situato in via dei Bonifaci, zona Poggioreale.

PUBBLICITA

Il terreno, di proprietà di una concessionaria di autovetture operante a Napoli, ospitava diversi corpi di fabbrica, tra cui un capannone di circa 1000 mq adibito ad autofficina e due manufatti di dimensioni minori (40 mq e 16 mq).

Dalle indagini condotte è emerso che il titolare dell’attività aveva ottenuto una SCIA per ristrutturazione, mentre erano state effettuate attività di demolizione e ricostruzione, violando gli articoli 44 e 96 del DPR 380/01.

Pertanto, i tre manufatti sono stati sequestrati e il responsabile della società è stato deferito all’autorità giudiziaria. Questa operazione è il risultato di una collaborazione efficace tra le autorità locali e conferma l’impegno nel contrastare gli abusi edilizi sul territorio.

La tutela del patrimonio edilizio e ambientale è essenziale per garantire uno sviluppo sostenibile e rispettoso delle normative vigenti.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2024 - 19:47


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento