A Poggiomarino, un giovane di 19 anni di origini rumene è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver estratto una pistola Beretta 92FS e lanciata contro una pattuglia.
Nonostante si trattasse di una replica della Beretta in uso alle forze dell’ordine, non aveva nessun tappo rosso che ne indicasse la falsità.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in strada lungo via Roma e è stato segnalato dai passanti preoccupati per la sua condotta agitata.
Quando i Carabinieri sono intervenuti, il 19enne ha reagito lanciando l’arma contro il lunotto posteriore della gazzella.
Dopo una breve colluttazione, nel centro di Poggiomarino, è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente il giovane si trova in carcere in attesa di giudizio.
@riproduzione riservata
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto