Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Pianura per aver accoltellato un altro uomo che gli aveva ostruito il passo carrabile.
Tutto è iniziato quando la vittima ha parcheggiato la sua auto in via Vaccaro, bloccando il passo carrabile del 41enne. Il proprietario dell’abitazione, non potendo uscire, ha avuto una discussione con l’automobilista che è sfociata in una rissa.
Al culmine della lite, il 41enne è rientrato in casa e ha preso un coltello da cucina con cui ha colpito l’automobilista al braccio sinistro. La vittima ha tentato di difendersi e il colpo non ha raggiunto organi vitali.
I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il 41enne. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine.
L’arresto è stato convalidato e l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali gravi. La vittima è stata portata all’ospedale San Paolo e ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.
Il Napoletani nel Mondo Festival, manifestazione canora, è in programma a Monte di Procida il… Leggi tutto
Napoli è stata recentemente protagonista di un significativo dibattito culturale con il convegno internazionale dedicato… Leggi tutto
Nella notte, a Orta di Atella, un'improvvisa voragine si è aperta in via Diaz, a… Leggi tutto
La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita… Leggi tutto
Le recensioni online sono ormai diventate un punto di riferimento per milioni di utenti in… Leggi tutto
Il Festival del Cinema Italiano di Madrid si appresta a celebrare la sua 17esima edizione,… Leggi tutto