Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Pianura per aver accoltellato un altro uomo che gli aveva ostruito il passo carrabile.
Tutto è iniziato quando la vittima ha parcheggiato la sua auto in via Vaccaro, bloccando il passo carrabile del 41enne. Il proprietario dell’abitazione, non potendo uscire, ha avuto una discussione con l’automobilista che è sfociata in una rissa.
Al culmine della lite, il 41enne è rientrato in casa e ha preso un coltello da cucina con cui ha colpito l’automobilista al braccio sinistro. La vittima ha tentato di difendersi e il colpo non ha raggiunto organi vitali.
I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Bagnoli sono intervenuti sul posto e hanno arrestato il 41enne. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine.
L’arresto è stato convalidato e l’uomo dovrà rispondere di lesioni personali gravi. La vittima è stata portata all’ospedale San Paolo e ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.
Domani a Napoli evento dedicato alla balbuzie. L'open day gratuito e promosso da Psicodizione è… Leggi tutto
Nel corso del weekend passato, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella zona… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – Mattinata di controlli all’Istituto d’Istruzione Superiore “Ettore Majorana”, dove i… Leggi tutto
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Sarno, in provincia di Salerno, con… Leggi tutto
Napoli - "È una situazione che stiamo monitorando con grande attenzione. Questo sciame, come ha… Leggi tutto
Parolise - Triste epilogo per la scomparsa dell'82enne di cui si erano perse le tracce… Leggi tutto