Casa Milan, sede dell’AC Milan, è oggi al centro di perquisizioni condotte dal nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza. Secondo le prime informazioni riportate da Repubblica, gli inquirenti potrebbero notificare notizie di reato a dirigenti del club, nell’ambito delle indagini legate all’operazione RedBird.
La procura di Milano aveva avviato mesi fa un’indagine relativa al passaggio della maggioranza delle quote del Milan, avvenuto nell’agosto 2022. Tale transizione coinvolgeva il fondo Elliott, che cedeva le proprie quote al fondo RedBird. Le perquisizioni attualmente in corso indicano che le autorità stanno approfondendo gli aspetti finanziari e amministrativi legati a questa operazione.
L’ipotesi di reato che potrebbe emergere dalle indagini è ancora da confermare, ma sembra essere connessa alle dinamiche della trattativa e ai possibili risvolti finanziari. Resta da vedere come si svilupperanno gli sviluppi di questa inchiesta e come il club risponderà alle notifiche di reato, se confermate, nei confronti dei propri dirigenti.
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto