In seguito a un’operazione di indagine volta a contrastare il traffico di sostanze illecite, la Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato un ragazzo di 23 anni a Pagani.
Le Fiamme Gialle della Compagnia di Nocera Inferiore hanno trovato presso la sua abitazione circa 2 kg di droga pronta per essere venduta. Nel dettaglio, sono stati scoperti oltre 1,8 kg di hashish, divisi in 16 panetti e 30 bustine, insieme a 9 confezioni di marijuana per un totale di oltre 30 grammi, il tutto debitamente confezionato e marchiato.
Inoltre, è stato sequestrato un importo in contanti pari a 150 euro. La droga, il denaro e il telefono cellulare utilizzato per i contatti con fornitori e acquirenti sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il responsabile è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Questa operazione evidenzia l’impegno costante della Guardia di Finanza nella lotta al consumo e al traffico illegale di droghe.
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina… Leggi tutto
Castel Volturno - Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di arma clandestina.… Leggi tutto
Una donna di 34 anni è stata fermata vicino alla stazione di Benevento. Durante il… Leggi tutto
La finale del Festival di Sanremo 2025 si svolgerà questa sera, sabato 15 febbraio. La… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, una giovane madre, Chiara Pagano, è deceduta mentre si preparava a dare… Leggi tutto
Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha condiviso con l'Adnkronos… Leggi tutto