AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 06:18
9.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2025 - 06:18
9.7 C
Napoli

Pagani, aveva 2 chilogrammi di hashish in casa: arrestato 23enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In seguito a un'operazione di indagine volta a contrastare il traffico di sostanze illecite, la Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato un ragazzo di 23 anni a Pagani.

PUBBLICITA

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Nocera Inferiore hanno trovato presso la sua abitazione circa 2 kg di droga pronta per essere venduta. Nel dettaglio, sono stati scoperti oltre 1,8 kg di hashish, divisi in 16 panetti e 30 bustine, insieme a 9 confezioni di marijuana per un totale di oltre 30 grammi, il tutto debitamente confezionato e marchiato.

Inoltre, è stato sequestrato un importo in contanti pari a 150 euro. La droga, il denaro e il telefono cellulare utilizzato per i contatti con fornitori e acquirenti sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Il responsabile è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Questa operazione evidenzia l'impegno costante della Guardia di Finanza nella lotta al consumo e al traffico illegale di droghe.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…