angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 09:18
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pagani, aveva 2 chilogrammi di hashish in casa: arrestato 23enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

In seguito a un’operazione di indagine volta a contrastare il traffico di sostanze illecite, la Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato un ragazzo di 23 anni a Pagani.

PUBBLICITA

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Nocera Inferiore hanno trovato presso la sua abitazione circa 2 kg di droga pronta per essere venduta. Nel dettaglio, sono stati scoperti oltre 1,8 kg di hashish, divisi in 16 panetti e 30 bustine, insieme a 9 confezioni di marijuana per un totale di oltre 30 grammi, il tutto debitamente confezionato e marchiato.

Inoltre, è stato sequestrato un importo in contanti pari a 150 euro. La droga, il denaro e il telefono cellulare utilizzato per i contatti con fornitori e acquirenti sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il responsabile è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Questa operazione evidenzia l’impegno costante della Guardia di Finanza nella lotta al consumo e al traffico illegale di droghe.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 13:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento