Oroscopo

Oroscopo di oggi 22 marzo 2024

Condivid

Oroscopo di oggi 22 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ariete (21 marzo – 19 aprile): Questa giornata ti riserverà molte sorprese, Ariete. Il tuo pianeta di riferimento, Marte, ti darà la carica giusta per affrontare qualsiasi sfida. In amore, dovrai fare attenzione a non ferire i sentimenti del tuo partner.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Oggi sarà una giornata di riflessione per te, Toro. Venere, il tuo pianeta guida, ti spingerà a fare un bilancio della tua vita sentimentale. Sul lavoro, avrai l’opportunità di dimostrare le tue capacità.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno): Questa giornata sarà piena di energia positiva per te, Gemelli. Mercurio ti guiderà nella risoluzione di problemi che da tempo ti affliggono. In amore, previsti momenti di grande passione.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): La Luna, il tuo pianeta guida, ti spronerà a prendere decisioni importanti. In amore, dovrai fare attenzione a non lasciarti sopraffare da gelosie infondate. Sul lavoro, saranno possibili dei cambiamenti.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Oggi avrai l’opportunità di brillare in tutti i campi, Leone. Il Sole ti darà energia e carisma. In amore, vivrai momenti di grande complicità con il tuo partner.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): Questa giornata sarà caratterizzata da un forte senso di responsabilità. Mercurio ti aiuterà a fare ordine tra i tuoi pensieri. In amore, potrebbe nascere una nuova passione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): Oggi dovrai fare i conti con Venere, che ti spingerà a fare delle scelte importanti. In amore, potresti vivere momenti di tensione con il tuo partner. Sul lavoro, potrai contare sul sostegno dei tuoi colleghi.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Plutone ti aiuterà a vedere le cose da una prospettiva diversa. In amore, dovrai fare attenzione a non essere troppo possessivo. Sul lavoro, potrebbero arrivare delle gratificazioni.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): Giove, il tuo pianeta guida, ti spronerà a esplorare nuovi orizzonti. In amore, ti aspetta una giornata ricca di emozioni. Sul lavoro, dovrai fare attenzione a non prendere decisioni affrettate.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio): Saturno ti darà la forza di affrontare qualsiasi sfida. In amore, potrebbe nascere una nuova passione. Sul lavoro, dovrai dimostrare la tua determinazione.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio): Urano ti spronerà a cercare nuove soluzioni ai tuoi problemi. In amore, potresti vivere momenti di tensione. Sul lavoro, avrai l’opportunità di dimostrare le tue capacità.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Nettuno, il tuo pianeta guida, ti darà la forza di affrontare le tue paure. In amore, vivrai momenti di grande complicità con il tuo partner. Sul lavoro, potrebbero arrivare delle gratificazioni.


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2024 - 06:19

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Capri: Il Fuocarazzo di San Sebastiano riaccende la tradizione in Piazzetta

Capri - Dopo circa trent'anni, il tradizionale falò è tornato a illuminare la piazzetta di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 14:59

Vertenza Jabil, il vescovo scrive a Urso: “Ministro salvi Marcianise”

Marcianise -  "Gentile Ministro, a distanza di due anni esatti, sento il dovere pastorale di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 14:52

Speronano l’auto dei carabinieri e fuggono: arrestati tre albanesi residenti a Caserta, feriti tre militari

Benevento – Pomeriggio ad alta tensione a Solopaca, dove tre giovani di origini albanesi, residenti… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 14:45

Rione della Bussola: arrestato giovane spacciatore

Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 14:36

Cittadino italiano trovato morto in Tunisia

Un uomo di 73 anni, originario delle Marche e residente in Italia, ha subito un'aggressione… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 14:06

Dugenta, in casa reperti archeologici, “li ho comprati su bancarella a Pompei”: assolto

Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 13:56