Omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega domani apertura dell’ appello bis nel Tribunale di Roma per Lee Elder Finnegan e Gabriele Natale Hjorth, i due cittadini californiani accusati dell’omicidio avvenuto nel quartiere Prati a luglio 2019.
La Cassazione ha disposto un nuovo processo di secondo grado per i due americani, annullando le condanne precedenti e richiamando l’attenzione su particolari specifici del caso.
Gli avvocati della difesa di Elder, Renato Borzone e Roberto Capra, si sono espressi sulla necessità che il processo giunga finalmente a una sentenza che rispecchi correttamente la dinamica del crimine.
La Corte Suprema ha indicato che la notte in cui si è verificato l’omicidio, i due giovani americani non avrebbero potuto riconoscere i carabinieri in borghese come membri delle forze dell’ordine, poiché questi non avevano mostrato i loro distintivi di riconoscimento.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto