Carlo Cuomo non è nuovo al mondo della musica. Nasce a Napoli in una famiglia dalle profonde radici napoletane e con una forte passione per il pop italiano.
Già dall’età di due anni mostrava grande talento nel canto, esibendosi in brani leggendari con estrema facilità. Crescendo, ha affinato le sue abilità musicali diventando un vero e proprio “one-man-show” apprezzato dal pubblico.
Il suo repertorio eclettico gli ha garantito un successo variegato, conquistando una fandom che gli ha chiesto di cantare inediti in napoletano. Carlo si è dedicato a scrivere, testare e perfezionare le sue nuove canzoni, collaborando con autori e artisti di talento per trovare il giusto equilibrio e lanciarsi con il piede giusto nel mondo della musica. In collaborazione con i “Spenillo Brothers” (Antonio e Mauro), producers, co-autori ed arrangiatori, è nato il progetto su Carlo che lo vede come protagonista.
Con l’apporto di musicisti di talento come Sasa’ Cosenza, Roberto D’Aquino, Pippo Seno, Fabrizio Fedele e altri ancora, il percorso musicale di Carlo si arricchisce e si evolve. La sua nuova canzone “Sulo cu ‘ttè” è una ballata d’amore accompagnata da un coinvolgente videoclip in bianco e nero, che mette in risalto la presenza scenica di Carlo, che ricorda quella di un calciatore, a suo vantaggio. L’artista sarà protagonista di importanti concerti estivi e parteciperà a festival di rilievo per presentare il suo prossimo disco, insieme al progetto “Napoli Power”, che promette sorprese ed emozioni per il pubblico.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto