E’ stata pubblicata oggi la gara per la progettazione del nuovo ospedale di Castellammare di Stabia. L’annuncio è stato dato dalla Regione Campania, che sottolinea l’importanza di questo investimento per la sanità del territorio.
Un passo avanti importante per la realizzazione di un nuovo polo sanitario all’avanguardia. Il nuovo ospedale di Castellammare di Stabia sarà una struttura all’avanguardia, in grado di fornire ai cittadini servizi sanitari di alta qualità. La sua realizzazione rappresenta un passo avanti importante per la sanità campana e per il benessere del territorio.
“E’ uno degli interventi strategici per la sanità campana – ha dichiarato il presidente Vincenzo De Luca – e si inserisce nell’ambito di un programma per l’edilizia ospedaliera che è il più vasto mai realizzato in Campania. Manteniamo dunque l’impegno assunto grazie al lavoro efficace messo in campo delle strutture regionali”.
“La gara – ha aggiunto De Luca – scade a fine aprile. Da quel momento parte il lavoro per la definizione di un progetto che vedrà la realizzazione di uno degli ospedali più funzionali, più moderni e più belli del nostro Paese”.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto