Oggi sono stati svelati i nuovi kit adidas per le Squadre Azzurre, destinate a celebrare l’identità calcistica dell’Italia e a guidare gli Azzurri attraverso le prossime sfide internazionali, incluso l’UEFA Euro 2024 in Germania. La maglia Home, che incarna la tradizione, si presenta con il classico azzurro, arricchito dal tricolore a strisce lungo le spalle e nel distintivo sul petto. La versione da trasferta aggiunge il rosso e il verde alla base bianca, con accenti sulle spalle, nel distintivo e lungo i lati del corpo.
Entrambi i kit sono stati progettati per suscitare un senso di orgoglio e di appartenenza, con un motivo unico della lettera ‘I’ reinterpretato in chiave digitale. Sul retro del collo, compare la scritta ‘L’ITALIA CHIAMÒ’, che esalta l’identità nazionale, richiamando le parole dell’Inno di Mameli. Realizzate con tecnologia all’avanguardia e in stretta collaborazione con la FIGC, le maglie offrono prestazioni eccellenti e massima sicurezza anche sotto pressione.
Parallelamente al lancio delle divise della Nazionale italiana, adidas ha presentato i kit di altre sei squadre che parteciperanno all’Europeo: Belgio, Galles, Germania, Scozia, Spagna e Ungheria. Inoltre, in Germania, adidas fornirà il pallone ufficiale del torneo, FUSSBALLLIEBE, che sarà dotato della tecnologia Connected Ball per supportare le decisioni degli ufficiali di gara attraverso l’intelligenza artificiale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto