Oggi sono stati svelati i nuovi kit adidas per le Squadre Azzurre, destinate a celebrare l’identità calcistica dell’Italia e a guidare gli Azzurri attraverso le prossime sfide internazionali, incluso l’UEFA Euro 2024 in Germania. La maglia Home, che incarna la tradizione, si presenta con il classico azzurro, arricchito dal tricolore a strisce lungo le spalle e nel distintivo sul petto. La versione da trasferta aggiunge il rosso e il verde alla base bianca, con accenti sulle spalle, nel distintivo e lungo i lati del corpo.
Entrambi i kit sono stati progettati per suscitare un senso di orgoglio e di appartenenza, con un motivo unico della lettera ‘I’ reinterpretato in chiave digitale. Sul retro del collo, compare la scritta ‘L’ITALIA CHIAMÒ’, che esalta l’identità nazionale, richiamando le parole dell’Inno di Mameli. Realizzate con tecnologia all’avanguardia e in stretta collaborazione con la FIGC, le maglie offrono prestazioni eccellenti e massima sicurezza anche sotto pressione.
Parallelamente al lancio delle divise della Nazionale italiana, adidas ha presentato i kit di altre sei squadre che parteciperanno all’Europeo: Belgio, Galles, Germania, Scozia, Spagna e Ungheria. Inoltre, in Germania, adidas fornirà il pallone ufficiale del torneo, FUSSBALLLIEBE, che sarà dotato della tecnologia Connected Ball per supportare le decisioni degli ufficiali di gara attraverso l’intelligenza artificiale.
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto
Napoli - Un ordigno artigianale è esploso davanti agli uffici della compagnia di navigazione Grimaldi,… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 21 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto