Il Parco Archeologico di Ercolano sta vivendo un momento straordinario, con un aumento significativo dei visitatori rispetto all’anno precedente.
Il Direttore Sirano si dichiara sorpreso e soddisfatto per i risultati positivi ottenuti fino ad ora. Grazie ad un meteo favorevole e ad un costante impegno nel promuovere i valori culturali del sito, il Parco sembra non conoscere più periodi di bassa stagione. Il mese di marzo si apre con importanti iniziative, come la domenica gratuita di #domenicalmuseo il giorno 3 marzo e la celebrazione della Festa della Donna con ingresso gratuito per tutte le donne l’8 marzo.
In questa occasione sarà possibile partecipare anche alla visita guidata “close up cantieri”, per scoprire i segreti dei cantieri di restauro del Parco. A partire dal 15 marzo, il Parco Archeologico di Ercolano adotterà l’orario estivo, aprendo alle 8.30 e chiudendo alle 19.30, con ultimo ingresso alle 18.00. Sfrutta questa occasione unica per vivere un’esperienza culturale indimenticabile all’interno di uno dei siti archeologici più affascinanti d’Italia.
Maddaloni – Paura nel cuore della città lunedì scorso: un giovane di 27 anni, di… Leggi tutto
Blitz antidroga a Fuorigrotta: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 26enne… Leggi tutto
Un blitz nel centro storico di Napoli ha portato stamane alla cattura di un presunto… Leggi tutto
Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto