Il Parco Archeologico di Ercolano sta vivendo un momento straordinario, con un aumento significativo dei visitatori rispetto all’anno precedente.
Il Direttore Sirano si dichiara sorpreso e soddisfatto per i risultati positivi ottenuti fino ad ora. Grazie ad un meteo favorevole e ad un costante impegno nel promuovere i valori culturali del sito, il Parco sembra non conoscere più periodi di bassa stagione. Il mese di marzo si apre con importanti iniziative, come la domenica gratuita di #domenicalmuseo il giorno 3 marzo e la celebrazione della Festa della Donna con ingresso gratuito per tutte le donne l’8 marzo.
In questa occasione sarà possibile partecipare anche alla visita guidata “close up cantieri”, per scoprire i segreti dei cantieri di restauro del Parco. A partire dal 15 marzo, il Parco Archeologico di Ercolano adotterà l’orario estivo, aprendo alle 8.30 e chiudendo alle 19.30, con ultimo ingresso alle 18.00. Sfrutta questa occasione unica per vivere un’esperienza culturale indimenticabile all’interno di uno dei siti archeologici più affascinanti d’Italia.
Grazie al sostegno del Comune di Napoli, l’artista Jorit ha restituito alla città uno dei… Leggi tutto
Acerra – Pistola in pugno, clienti in fuga e un colpo messo a segno in pochi… Leggi tutto
Napoli - Due uomini accoltellati in una lite, uno è in codice rosso all'ospedale dei… Leggi tutto
Torre del Greco - Una lite per una ragazza contesa è degenerata in una violenta… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà con condizioni di calma, risultando poco mosso. Le… Leggi tutto
Oggi a Napoli il cielo sarà caratterizzato da nubi sparse che si alternano a periodi… Leggi tutto