Spettacolo teatrale “Non ti pago” di Eduardo al Teatro Bolivar
Il prossimo weekend, Sabato 23 marzo alle 21.00 e Domenica 24 marzo alle 18.00, presso il Teatro Bolivar in Via Bartolomeo Caracciolo, 30, la compagnia diretta da Nu’Tracks, Teatriamo A. c. t., porterà in scena l’opera “Non ti pago” di Eduardo de Filippo, diretta da Salvatore Lonz.
La trama ruota attorno a Ferdinando Quagliolo, giocatore di lotto e gestore del proprio banco, il cui equilibrio viene sconvolto quando l’anima del padre Saverio appare in sogno nella sua vecchia casa affittata a Mario Bertolini, dipendente di Ferdinando. Invidia e convinzioni portano Ferdinando a rivendicare una vincita milionaria, ma dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto e fare i conti con le proprie azioni.
Lo spettacolo propone un’interpretazione moderna dell’opera di Eduardo, caratterizzata da un’ambientazione in bianco e nero con accenti di rosso, coreografie, musiche e canti che accompagnano gli attori sul palco, creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto