Nella notte scorsa, a Nola , ignoti hanno preso di mira il garage dell’abitazione di Erasmo Scotti, consigliere comunale di maggioranza, colpendolo con quattro colpi d’arma da fuoco.
Questo non è il primo episodio del genere per l’uomo di 34 anni, che in passato ha già subito attentati simili, tra cui l’incendio doloso di due veicoli.
Attualmente, i carabinieri di Nola e il nucleo investigativo di Castello di Cisterna stanno conducendo le indagini sull’accaduto.
Centinaia di persone si sono radunate nella sede della Protezione civile di Monterusciello , mentre… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto