A causa dell’allerta meteo per fenomeni avversi prevista a partire dalle 12:00 di domani, mercoledì 27 marzo, fino alle 12:00 di giovedì 28 marzo, verranno chiusi i parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli. L’accesso alle spiagge pubbliche sarà interdetto, come comunicato dal Comune di Napoli.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un’avviso di allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali sul territorio. Le precipitazioni potrebbero essere intense, causando rischi idrogeologici come allagamenti e innalzamento dei corsi d’acqua.
Sono previsti anche scorrimenti d’acqua nelle strade, ruscellamenti con trasporto di materiale e possibili cadute di massi e frane.
Si richiama l’importanza di attivare i Centri Operativi Comunali (COC) e di mettere in atto le misure necessarie per prevenire e gestire al meglio gli effetti dei fenomeni atmosferici, in conformità ai piani comunali di protezione civile. È fondamentale rimanere in ascolto delle comunicazioni della Sala Operativa Regionale per eventuali aggiornamenti e istruzioni.
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto