Spaccia nella stazione di piazza Garibaldi e prende a morsi un agente: arrestato giovane egiziano
Nella giornata di ieri, la Polizia Ferroviaria ha arrestato un uomo di 28 anni di origini gambiane per detenzione e cessione di stupefacenti all’esterno della Stazione di Napoli Centrale.
L’operazione è stata condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, che ha individuato l’uomo durante un’attività di contrasto allo spaccio di droga.
Durante l’operazione, gli agenti hanno notato un movimento sospetto di persone in prossimità della stazione e hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva sostanze stupefacenti a un acquirente.
L’intervento tempestivo ha permesso di bloccare entrambi i soggetti coinvolti: l’acquirente, trovato in possesso della droga acquistata, e l’arrestato, trovato con hashish e marijuana in quantità significative, insieme a denaro ritenuto proveniente dall’attività criminale.
L’uomo arrestato è stato denunciato per detenzione e spaccio di droga, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale.
L’operazione rientra negli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga all’interno e intorno alla Stazione di Napoli Centrale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto