Napoli commemora le sue vittime innocenti con un sit-in davanti al Tribunale dei Minori per ricordare Giovanbattista Cutolo.
Nel frattempo, i genitori di Francesco Pio Maimone hanno chiesto al Comune di installare una targa in memoria del figlio, ucciso ad agosto scorso a Mergellina, colpito da un proiettile vagante nel corso di una lite in cui non era coinvolto.
“Napoli non deve dimenticare le sue vittime innocenti”, ha dichiarato Borrelli (AVS), sottolineando l’importanza di non dimenticare le vittime della brutalitร in cittร . Mentre la data del 20 marzo si avvicina, segnando il primo anniversario della morte di Francesco Pio Maimone, la cittร si unisce nel ricordo e nel supporto alle famiglie coinvolte.
Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, ha espresso solidarietร alle famiglie: “Francesco Pio e Giovanbattista sono due vittime della brutale violenza che questa cittร , purtroppo, รจ ancora in grado di esprimere e contro la quale da anni mi batto duramente.
Due morti che non avremmo mai voluto piangere, vicende che non dovrebbero mai accadere. Continuerรฒ ad essere al fianco di queste famiglie che non devono essere lasciate sole nel lungo percorso che li attende per avere giustiziaโ.
Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2024 - 08:45