Due pub nel napoletano sono stati rapinati a distanza di pochi minuti nella notte tra sabato e domenica.
Punti Chiave Articolo
Il primo raid è avvenuto a Casalnuovo di Napoli, in via dei Platani, intorno all’1.15. Due persone con il volto coperto e armate di pistola hanno fatto irruzione in un pub e hanno costretto il proprietario a consegnare il denaro nella cassa. Prima di fuggire, hanno esploso un colpo in aria.
La seconda rapina ha avuto luogo a Pomigliano d’Arco, in via Carlo Poerio, circa un quarto d’ora dopo. La dinamica è stata simile: due malviventi hanno minacciato il proprietario di un pub con una pistola e si sono fatti consegnare l’incasso giornaliero, il cui ammontare è ancora da quantificare. Anche in questo caso, i rapinatori hanno esploso due colpi di pistola in aria prima di dileguarsi.
Sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna per la rapina di Casalnuovo e quelli della stazione di San Vitaliano per il caso di Pomigliano. Le indagini sono in corso per ricostruire i due eventi e identificare i responsabili.
Le due rapine, avvenute a distanza ravvicinata e con modalità simili, fanno ipotizzare che i due episodi possano essere stati opera dello stesso commando.
Le indagini dei carabinieri si concentrano ora sulle immagini di videosorveglianza dei due locali e sulle testimonianze dei presenti. L’obiettivo è quello di risalire ai responsabili e assicurarli alla giustizia.
@riproduzione riservata
Il 5 aprile 2025, si terrà un evento culturale che promette di scuotere le fondamenta… Leggi tutto
Clima di grande attesa a Castellammare di Stabia alla vigilia della sfida tra Juve Stabia… Leggi tutto
Mercoledì 16 aprile l’Accademia di Medicina di Torino si appresta a ospitare una seduta scientifica… Leggi tutto
Monte di Procida – I Carabinieri della stazione locale hanno tratto in arresto un 67enne con… Leggi tutto
Al Teatro CortéSe si preannuncia un'esperienza di divertimento assicurato con la commedia "Una notte con… Leggi tutto
Esce oggi, venerdì 4 aprile, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Turn… Leggi tutto