foto da carabinieri
Un’operazione congiunta dei carabinieri e del personale dell’Asl di Napoli ha portato alla luce violazioni gravi in una nota pizzeria di via Concordia.
Durante i controlli, è emerso che ben 5 dipendenti lavoravano in nero, di cui uno irregolare sul territorio nazionale. Le violazioni amministrative contestate ammontano a circa 25mila euro, mentre sono stati sequestrati 40 chili di alimenti non tracciabili.
Ulteriori controlli per il rispetto del codice della strada hanno evidenziato una situazione di indisciplina tra i centauri minorenni. Nell’arco di una sola notte, sono state elevate 53 sanzioni, di cui 28 per mancato utilizzo del casco protettivo e 6 per la circolazione in area pedonale, precisamente in piazza Dante.
Inoltre, sono stati sequestrati 17 scooter per irregolarità riscontrate durante i controlli. Queste operazioni mirate a far rispettare le normative in diversi settori confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella pubblica amministrazione.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto