Anche ieri Piazza Garibaldi è stata invasa dai mercatini della monnezza, nonostante la presenza della Polizia Municipale.
Questo fenomeno ormai tradizionale ha continuato a verificarsi, suscitando preoccupazione tra i residenti e le autorità locali.
L’automobilista che ha segnalato la presenza degli abusivi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha evidenziato come l’illegalità e il degrado stiano crescendo costantemente, portando la situazione verso un punto critico.
Il deputato ha dichiarato che è necessario un intervento deciso e costante per contrastare efficacemente questo problema crescente. Borrelli ha sottolineato l’importanza di agire prima che la situazione diventi incontrollabile, evidenziando la necessità di trovare soluzioni concrete per risolvere questa problematica che mina la vivibilità del quartiere e la legalità delle attività commerciali.
La presenza della Polizia Municipale, pur essendo un deterrente, non è stata sufficiente a fermare gli abusivi, che continuano a operare indisturbati nei mercatini della monnezza a Piazza Garibaldi.
È evidente che sono necessari interventi più incisivi e risolutivi da parte delle autorità competenti per contrastare efficacemente questa criticità che minaccia il decoro urbano e la legalità delle attività commerciali nella zona
È stata annunciata oggi, da Claudia Durastanti e Nicola Lagioia, la cinquina finalista della dodicesima… Leggi tutto
Napoli – Da un lato l'inconsapevole confessione del killer e dall'altra quella vittima, che ricoverata… Leggi tutto
Dopo il trionfo ad Area Sanremo 2024 e la conquista del Premio della Critica “Vittorio… Leggi tutto
Il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi torna a parlare con fermezza… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si chiude nel segno dell’equilibrio: tre gol a testa… Leggi tutto
Attimi di follia nel primo pomeriggio a Salerno, dove un giovane, in preda alla rabbia… Leggi tutto