Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha dichiarato che al momento attuale non sembra necessario aumentare le licenze, nonostante le segnalazioni dell’Antitrust riguardo alle criticità nei servizi taxi nelle grandi città.
Durante l’inaugurazione della nuova installazione della Venere degli stracci di Pistoletto, Manfredi ha risposto alle critiche del vicepresidente della Giunta regionale, Fulvio Bonavitacola, invitandolo a concentrarsi sull’importanza di agire per il bene dei cittadini anziché sulle questioni politiche.
Il sindaco ha sottolineato l’importanza del dialogo tra le istituzioni, indipendentemente dall’appartenenza politica, facendo riferimento alla collaborazione tra Governi di diverso colore durante l’amministrazione di Bassolino.
La sperimentazione attuata per ottimizzare i servizi taxi a Napoli ha coinvolto cambiamenti nelle turnazioni e nell’organizzazione della presenza dei taxi in città.
Manfredi ha ribadito che, nonostante il numero attuale di taxi possa rispondere alla domanda, verrà valutata la possibilità di aumentare le licenze qualora emergessero ancora disagi dopo il completamento di tale lavoro.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto