Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha dichiarato che al momento attuale non sembra necessario aumentare le licenze, nonostante le segnalazioni dell’Antitrust riguardo alle criticità nei servizi taxi nelle grandi città.
Durante l’inaugurazione della nuova installazione della Venere degli stracci di Pistoletto, Manfredi ha risposto alle critiche del vicepresidente della Giunta regionale, Fulvio Bonavitacola, invitandolo a concentrarsi sull’importanza di agire per il bene dei cittadini anziché sulle questioni politiche.
Il sindaco ha sottolineato l’importanza del dialogo tra le istituzioni, indipendentemente dall’appartenenza politica, facendo riferimento alla collaborazione tra Governi di diverso colore durante l’amministrazione di Bassolino.
La sperimentazione attuata per ottimizzare i servizi taxi a Napoli ha coinvolto cambiamenti nelle turnazioni e nell’organizzazione della presenza dei taxi in città.
Manfredi ha ribadito che, nonostante il numero attuale di taxi possa rispondere alla domanda, verrà valutata la possibilità di aumentare le licenze qualora emergessero ancora disagi dopo il completamento di tale lavoro.
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto
Napoli – Un’attività di controllo mirata, condotta dalla Guardia di Finanza di Napoli, ha portato al… Leggi tutto
Napoli - La città partenopea si prepara ad accogliere un'ondata di turisti senza precedenti. Secondo… Leggi tutto
Roma – Anche il mondo del sesso a pagamento entra ufficialmente nella galassia delle attività… Leggi tutto