Una donna di 40 anni è stata denunciata all’autorità giudiziaria per essersi sottratta all’identificazione durante un controllo della Polizia Locale in via Rimini a Napoli.
La donna stava festeggiando il suo compleanno con un vero e proprio spettacolo sulla pubblica via, con la presenza di cantanti neomelodici.La manifestazione era priva di autorizzazioni e la Polizia Locale ha provveduto a fermare l’evento e a sgomberare l’area.
Gli organizzatori sono stati sanzionati per l’occupazione abusiva di suolo pubblico, la mancanza di nulla osta, l’impatto acustico e la mancanza di autorizzazione per il pubblico spettacolo.
In altre operazioni sul territorio, la Polizia Locale ha sequestrato: Una struttura fissa di 30 mq realizzata abusivamente da un ristoratore sul suolo pubblico antistante la propria attività.
Più di 50 articoli alimentari scaduti in un minimarket. Un locale commerciale trasformato abusivamente in abitazione. Il titolare del ristorante, il titolare del minimarket e il conduttore del locale commerciale sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.
La Polizia Locale di Napoli continuerà a effettuare controlli sul territorio per contrastare l’abusivismo, tutelare la sicurezza e il decoro urbano.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 gennaio: BARI 24 76 02 72 12… Leggi tutto
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto
Cinque cuccioli di cane abbandonati in una scatola di cartone sono stati salvati dai carabinieri… Leggi tutto