In una vasta operazione condotta questa mattina a Napoli dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Penitenziaria su incarico della Direzione Distrettuale Antimafia locale, sono stati eseguiti 30 arresti.
Punti Chiave Articolo
Tutte le persone raggiunte dall’ordinanza cautelare sono accusate di associazione di stampo mafioso, estorsioni, traffico di droga, possesso illecito di armi da fuoco e utilizzo improprio di dispositivi di comunicazione da parte di detenuti.
L’operazione è il frutto di una articolata inchiesta sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia di Napoli condotta anche con intercettazioni nelle carceri di Napoli.
Ma anche attraverso i canali social su cui i detenuti si mostrano con telefonini in carcere. Nell’operazione sono coinvolti anche alcuni agenti penitenziari collusi.
@riproduzione riservata
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto
Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto