Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, può contare su tutti gli uomini per la sfida contro il Barcellona in Champions League.Alcuni giocatori come Cajuste, Rrahmani e Ngonge hanno svolto un lavoro personalizzato nella seduta mattutina, ma saranno comunque convocati per la partita di ritorno degli ottavi di finale.
La formazione per la partita contro il Barcellona sarà cruciale per il presente e il futuro del Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha promesso un premio speciale in caso di vittoria.Al Napoli servono i gol di Osimhen apparso affaticato nelle ultime due uscite. Ma lo stato forma di Kvratskhelia fa ben sperare i tifosi azzurri.
Dopo il risultato di parità dell’andata solo chi vince nella gara di Barcellona (anche ai rigori) andrà avanti in Champions.L’undici titolare dovrebbe essere simile a quello visto contro il Torino.
Sarà interessante vedere se Rrahmani giocherà dall’inizio accanto a Juan Jesus o se Ostigard avrà ancora la sua chance.In difesa, Mario Rui potrebbe lasciare il posto da titolare a Olivera.
A centrocampo, Traoré giocherà con Lobotka ed Anguissa, visto l’assenza di Zielinski dalla lista Uefa.In attacco, il trio dovrebbe essere composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
La rifinitura è programmata per domani mattina, seguita dalla conferenza stampa di Calzona e di un calciatore nel pomeriggio alle 19.
Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2024 - 18:21 / di Cronache della Campania