Michelle e Sofia, le due ragazzine scomparse dal Ravennate, sono state affidate ai genitori dopo essere state ritrovate dai carabinieri a Napoli.
Le minori erano state trovate in un b&b nei pressi della stazione centrale napoletana, dopo due giorni di ricerche. I genitori sono giunti a Napoli nella notte per riabbracciare le loro figlie.
I carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno del Nucleo Investigativo di Napoli, insieme al personale del Nucleo Investigativo di Ravenna, hanno rintracciato Michelle e Sofia, entrambe provenienti dalla provincia di Ravenna.
Le due ragazze erano scomparse il 27 marzo, allontanandosi prima di andare a scuola e senza dare notizie ai propri genitori.
Dopo essere state trovate in una struttura ricettiva vicino alla stazione centrale, le minori sono state affidate ai genitori, giunti a Napoli durante la notte.
CAIVANO - È stato finalmente domato l’incendio che nel pomeriggio di ieri ha colpito una… Leggi tutto
Pozzuoli – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto
Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto
Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto