Foto: Lega Serie A su X
Il Napoli torna a concentrarsi quasi al completo sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma nella giornata di sabato, la vigilia di Pasqua.La squadra azzurra ha lavorato infatti nella giornata di oggi a Castel Volturno, al Konami Training Center.
L’allenamento si è svolto in primis sul campo 1, avviando la sessione con esercizi di attivazione e lavoro di forza per garantire una buona condizione fisica in vista dell’incontro.Sotto la guida di mister Calzona, i giocatori si sono dedicati a esercitazioni tecniche e a una partitina a campo ridotto, mirando a perfezionare la propria strategia di gioco e consolidare la coesione di squadra.
Un aspetto positivo è stato il coinvolgimento di Osimhen, che ha partecipato alla metà della seduta in gruppo e ha completato il restante tempo con un programma personalizzato sul campo.Nel frattempo, i giocatori reduce dagli impegni con le rispettive Nazionali, Meret, Di Lorenzo e Raspadori, hanno svolto un lavoro specifico di recupero per ritrovare la migliore condizione fisica in vista della prossima partita di campionato.
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto
Il 7 aprile approda al Teatro Acacia di Napoli (alle 9.30 e 11.30) "Sherlock I'm… Leggi tutto
Il 3 aprile alle 17:00 nell’Aula Magna del Liceo Manzoni si terrà un evento di… Leggi tutto
Domenica 6 aprile alle 19, al Nostos Teatro di Aversa, andrà in scena “Rosaria -… Leggi tutto
Bacoli – Un segno di croce inciso sulla portiera e lo specchietto retrovisore fracassato. Sono questi… Leggi tutto
Napoli– Un nuovo capitolo si apre nella battaglia legale per il "Castello delle Cerimonie", storico… Leggi tutto