I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato il ras Riccardo Marigliano, 31enne del quartiere Mercato – Case Nuove, per detenzione di droga a fini di spaccio e falsità materiale.
I Carabinieri hanno notato una Fiat Panda con a bordo il volto noto in via Antonio Toscano. L’uomo ha ignorato l’alt dei Carabinieri, dando inizio a un inseguimento.
Punti Chiave Articolo
Durante la fuga, Marigliano ha lanciato un involucro dal finestrino dell’auto.La Fiat Panda ha urtato alcune auto in sosta prima di essere fermata in Vico Stretto Sant’Anna alle Paludi.
I Carabinieri hanno recuperato l’involucro lanciato dall’uomo, che conteneva 18 dosi di cocaina.Il 31enne è stato trovato in possesso di 290 euro in contanti, ritenuti provento del reato.
Guidava con una patente contraffatta
Nella tasca dell’uomo è stata trovata una patente di guida intestata a un’altra persona, ma con la sua foto. Riccardo Marigliano è stato arrestato e si trova ora in carcere in attesa di giudizio.
Era stato arrestato l’ultima volta nel febbraio del 20921 insieme con altre tre componenti del suo nucleo familiare e clan che controlla le attività illecite nella zona delle Case Nuove.
Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2024 - 09:17