#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:47
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Mugnano, minacce alla moglie per farla ritrattare: 60enne arrestato in provincia di Rovigo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria, ordigno danneggia autonoleggio

Nel contesto di un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i Carabinieri della Compagnia di Castelmassa, in provincia di Rovigo, hanno individuato un uomo di 60 anni originario di Mugnano ma trasferitosi nel Polesine per motivi di lavoro.

PUBBLICITA

Contro di lui è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere dal Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura della Repubblica. L’uomo è sospettato di maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della propria coniuge, una donna di 41 anni di origini sud-americane.

In precedenza, era stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima, ma ulteriori indagini hanno rivelato comportamenti più gravi e pericolosi.

Dopo aver esercitato pressioni sulla vittima affinché non testimoniasse in tribunale o mentisse, l’uomo è stato ricercato e arrestato dai Carabinieri di Castelmassa presso la sua nuova residenza nell’Alto Polesine.

L’autorità giudiziaria ha deciso di sostituire la misura cautelare con la custodia in carcere a causa della gravità delle sue azioni e del pericolo che rappresenta per la vittima.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2024 - 13:41


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento