Ultime Notizie

Movida fuori controllo ai Quartieri Spagnoli: abitanti esasperati

Condivid

Movida ai Quartieri Spagnoli, cittadini esasperati inviano video denuncia al deputato Borrelli: “Situazione fuori controllo, migliaia di persone assiepate senza alcuna misura di sicurezza e vie di fuga. Zero controlli e rischio risse tra gang”.

Quartieri Spagnoli Movida fuori controllo

I residenti di vico Terzo Regine ai Quartieri Spagnoli hanno inviato una video denuncia al deputato Francesco Emilio Borrelli riguardo alla situazione critica legata alla movida nel quartiere.

Nel video si denuncia la presenza di migliaia di persone assiepate in spazi ristretti senza adeguate misure di sicurezza e vie di fuga. Le immagini mostrano centinaia di persone stipate in spazi angusti, senza vie d’uscita e senza garanzie di sicurezza in caso di emergenza.

La situazione è descritta come fuori controllo e si verifica ogni fine settimana durante la movida ai Quartieri Spagnoli. Tale contesto ha portato a episodi di violenza, risse, spaccio e altre forme di criminalità.

Il deputato Borrelli ha commentato l’accaduto sottolineando l’assenza totale di controllo e sicurezza nell’area, che sembra essere stata sottratta all’amministrazione pubblica. Ha evidenziato la necessità di intervenire immediatamente per prevenire ulteriori episodi di violenza e garantire la sicurezza dei residenti.

La denuncia dei cittadini evidenzia la gravità della situazione e la necessità di adottare misure urgenti per garantire un ambiente sicuro e controllato durante la movida ai Quartieri Spagnoli.


Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2024 - 16:04

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52