Movida ai Quartieri Spagnoli, cittadini esasperati inviano video denuncia al deputato Borrelli: “Situazione fuori controllo, migliaia di persone assiepate senza alcuna misura di sicurezza e vie di fuga. Zero controlli e rischio risse tra gang”.
I residenti di vico Terzo Regine ai Quartieri Spagnoli hanno inviato una video denuncia al deputato Francesco Emilio Borrelli riguardo alla situazione critica legata alla movida nel quartiere.
Nel video si denuncia la presenza di migliaia di persone assiepate in spazi ristretti senza adeguate misure di sicurezza e vie di fuga. Le immagini mostrano centinaia di persone stipate in spazi angusti, senza vie d’uscita e senza garanzie di sicurezza in caso di emergenza.
La situazione è descritta come fuori controllo e si verifica ogni fine settimana durante la movida ai Quartieri Spagnoli. Tale contesto ha portato a episodi di violenza, risse, spaccio e altre forme di criminalità.
Il deputato Borrelli ha commentato l’accaduto sottolineando l’assenza totale di controllo e sicurezza nell’area, che sembra essere stata sottratta all’amministrazione pubblica. Ha evidenziato la necessità di intervenire immediatamente per prevenire ulteriori episodi di violenza e garantire la sicurezza dei residenti.
La denuncia dei cittadini evidenzia la gravità della situazione e la necessità di adottare misure urgenti per garantire un ambiente sicuro e controllato durante la movida ai Quartieri Spagnoli.
Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2024 - 16:04

Pubblicato il: 07/02/2025 10:41
Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Rione Sanità, Ultime Notizie
Napoli. Tornano a riecheggiare il fragore degli spari e delle armi nel cuore del rione Sanità: è accaduto ieri sera...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 10:32
Categoria: Avellino e Provincia, Cronaca Avellino, Ultime Notizie
Stamane a Salza Irpina, in provincia di Avellino, un 25enne si è lanciato da un cavalcavia sulla SS7. Intervento tempestivo...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 09:52
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Nel cuore di Napoli, l'ultima frontiera dello spaccio di droga ha trovato un nuovo alleato: le sigarette elettroniche. Durante i...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 09:42
Categoria: Cronaca di Napoli, Cronaca Flegrea, Napoli e Provincia, Pozzuoli, Ultime Notizie
I carabinieri di Pozzuoli hanno recentemente condotto una serie di controlli nei confronti degli esercizi commerciali della zona, in collaborazione...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 08:58
Categoria: Cronaca di Napoli, Afragola, Cronaca Giudiziaria, Cronaca Nera, Flash News, Ultime Notizie
Casoria/Afragola – Un duro colpo alla criminalità organizzata è stato inferto questa mattina dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello...
Continua a leggere