Nelle operazioni di controllo effettuate ieri a Chiaia e Montecalvario, nel contesto dei servizi organizzati dalla Questura di Napoli per monitorare le zone della “movida”, sono stati identificati diversi casi di irregolarità.
Nel quartiere Montecalvario, sono state identificate 66 persone, tra cui una denunciata per il possesso di un “nunchaku”, strumento utilizzato nelle arti marziali.
Altre 10 persone sono state sanzionate per detenzione di droghe leggere, mentre 7 esercizi commerciali sono stati multati per varie violazioni.
Alcuni di questi locali sono stati sanzionati per diverse irregolarità, tra cui somministrazione di alcolici a minori, mancanza di licenze e occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione. Complessivamente, le multe ammontano a circa 30 mila euro.
A Chiaia, sono state identificate 133 persone, di cui alcune sanzionate per il possesso di droghe leggere. Sono stati inoltre controllati 3 esercizi commerciali e 29 veicoli, con una sanzione emessa per mancata revisione.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto