A seguito del movimento franoso verificatosi nella regione Campania, che ha comportato la sospensione della circolazione sulla linea ferroviaria Foggia-Caserta, nel tratto compreso tra Benevento e Ariano Irpino, Trenitalia ha rilasciato una comunicazione ufficiale informando i passeggeri degli inevitabili disagi e modifiche nei servizi ferroviari.
Il comunicato ufficiale di Trenitalia avverte che i treni ad alta velocità e intercity potrebbero subire limitazioni di percorso, notevoli ritardi, cancellazioni e sostituzioni con servizi bus nella zona interessata. Questa situazione impatta significativamente sulla mobilità dei passeggeri lungo la tratta coinvolta.
Gli utenti sono incoraggiati a prendere in considerazione la possibilità di rinunciare o riprogrammare i loro viaggi, al fine di evitare inconvenienti derivanti dai cambiamenti nelle operazioni ferroviarie. Trenitalia assicura la massima flessibilità e supporto per consentire agli utenti di adattarsi alle circostanze impreviste.
Per rimanere costantemente aggiornati sugli sviluppi della situazione, la compagnia ferroviaria ha reso disponibili ulteriori informazioni sulla pagina Infomobilità del proprio sito web. Si raccomanda agli utenti interessati di consultare regolarmente la pagina web di Trenitalia e di adottare le dovute precauzioni nel pianificare i loro spostamenti, considerando la variabilità delle condizioni di viaggio causate dal movimento franoso.
Napoli – Continua la stretta della Polizia di Stato contro il traffico di droga e… Leggi tutto
Napoli - I giudici della Corte di Appello di Napoli hanno assolto il ras stabiese… Leggi tutto
Napoli – Una metropolitana capace di unire in pochi minuti l’aeroporto, la stazione dell’Alta velocità… Leggi tutto
Roberto De Zerbi potrebbe presto fare ritorno in Italia e, secondo gli analisti delle scommesse,… Leggi tutto
NAPOLI – Venerdì 4 aprile 2025, il Liceo Scientifico "Mercalli" di Napoli accoglierà alcuni dei… Leggi tutto
Nel corso del processo sulla morte di Diego Armando Maradona, gli esperti della polizia scientifica… Leggi tutto