Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Montella, in provincia di Avellino, per aver minacciato con una pistola una barista al fine di evitare il pagamento di una birra.
Il tutto è stato ripreso dai sistemi di videosorveglianza del locale, mostrando chiaramente l’accaduto. Dopo l’azione criminale, il giovane è stato bloccato a poche centinaia di metri dal bar grazie all’intervento celere dei Carabinieri locali e di altre stazioni nelle vicinanze.
Durante la perquisizione sono state rinvenute munizioni e un coltello multiuso in possesso dell’arrestato. Inoltre, in un giardino nelle vicinanze è stata trovata l’arma utilizzata nell’azione criminale, una pistola a salve opportunamente modificata per poter sparare proiettili veri.
L’uomo, contrario al suo arresto, ha reagito con violenza nei confronti dei militari, causando lesioni a uno di loro.
Successivamente è stato ritenuto responsabile di vari reati e trasferito al carcere di Bellizzi in attesa di ulteriori provvedimenti da parte della Procura di Avellino
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto