#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 15:05
13.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Michele Merlo: Ulteriore atto vandalico alla sua tomba

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

La tomba di Michele Merlo, il celebre cantautore di X Factor e Amici di Maria De Filippi scomparso nel giugno 2021, è stata oggetto di un ennesimo atto vandalico. Questa volta, il libro dedicato a lui, “Con il cuore tra le righe”, scritto da Alice Porta, è stato rubato e la scrittrice trentina è stata oggetto di insulti. La condanna a questo gesto vandalico è stata decisa da parte dell’Associazione Romantico Ribelle, fondata in memoria di Michele e presieduta dai suoi genitori.

PUBBLICITA

Il libro, approvato dalla famiglia Merlo, ha lo scopo di mantenere vivo il ricordo dell’artista e i proventi delle vendite sono destinati a sostenere i progetti dell’associazione. La reazione di indignazione e disappunto è stata forte da parte dei parenti e dei sostenitori di Michele, che hanno espresso il loro dissenso tramite i canali social dell’Associazione Romantico Ribelle.

La condanna è stata netta e senza compromessi, invitando chiunque abbia commesso questo atto a riflettere sul loro comportamento e a mostrare rispetto per la memoria di Michele Merlo. Gli atti vandalici alla tomba dell’artista sono stati definiti vergognosi e inaccettabili, e coloro che li compiono sono stati esclusi dai luoghi dedicati al ricordo di Michele.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2024 - 17:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento