Calcio Napoli

Corse straordinarie della metro Linea 2 dopo il match tra Napoli e Torino di venerdì sera

Condivid

In seguito al match di Serie A tra Napoli e Torino, fissato per venerdì 8 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona, sono state annunciate misure speciali per agevolare lo spostamento dei tifosi utilizzando il servizio metropolitano.Trenitalia, in collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Napoli, ha pianificato corse straordinarie oltre l’orario di chiusura regolare della Linea 2, garantendo un deflusso agevole degli spettatori.

Complessivamente, saranno operative sette corse supplementari, fornendo un totale di 4.100 posti disponibili.Le partenze avverranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, con cinque treni diretti verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.

Si consiglia vivamente l’acquisto anticipato dei biglietti, essenziale per accedere ai treni.Il personale dedicato, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, sarà presente per controllare i biglietti e indirizzare i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino alla conclusione dell’evento.Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno attivi presidi di Assistenza alla Clientela e personale di FS Security, mentre si informa che la stazione di Piazza Leopardi rimarrà chiusa a partire dalle ore 21:30.


Articolo pubblicato il giorno 6 Marzo 2024 - 11:44

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tifosi Udinese assaltano treno con supporter Venezia: due feriti gravi

Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:52

Salerno, inchiesta sulla morte del ciclista travolto dalle ecoballe

Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:38

Sorrento, il pasticciere Antonio Cafiero celebra Roccaraso con una torta artistica ispirata alla recente polemica turistica

Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:25

Superenalotto, il jackpot arriva a 68,2 milioni di euro. Tutte le quote

nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:13

Agente penitenziario aggredito da detenuto nel carcere di Benevento

Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:02

Cammello in fuga dal circo Togni a Fuorigrotta: recuperato dalla polizia

Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 20:53