Ogni lunedì e giovedì, gli utenti di Cronache della Campania potranno accedere alle previsioni meteo fornite direttamente dal Colonnello Giuliacci. Questo servizio mira a diventare un punto di riferimento per chiunque necessiti di informazioni affidabili sulle condizioni atmosferiche, per pianificare al meglio le proprie attività, sia quotidiane che di più ampio respiro.
Chi è il colonnello Mario Giuiacci – Con una carriera lunga e distinta nel campo della meteorologia, il Colonnello Giuliacci ha conquistato la fiducia e il rispetto del pubblico italiano, grazie alla sua capacità di spiegare fenomeni complessi in termini semplici e alla sua costante affidabilità. La sua esperienza sarà fondamentale per garantire che le previsioni per la Campania siano non solo precise, ma anche comprensibili a tutti.
Ecco dunque le previsioni per questo fine settimana del 15-18 marzo per Napoli e Campania a cura di MeteoGiuliacci.it
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 11°C; nel pomeriggio coperto, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 16°. Lo zero termico sarà circa 2300 metri stabile nell’arco della giornata
Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2024 - 21:02 / di Cronache della Campania