angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2024 - 22:17
9.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL CASO

Il marito di Antonella Di Massa, morta ad Ischia: “Scoprire se qualcuno l’ha aiutata”. Un’amica: “Non si è suicidata”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La ricerca della verità sulla misteriosa morte di Antonella Di Massa, la donna di Ischia trovata morta 11 giorni dopo la sua scomparsa dagli inviati di ‘Chi l’ha visto?’, diventa l’obiettivo principale per Domenico Raco, marito della vittima. A una settimana dal tragico evento, Raco ha concesso un’intervista a Fanpage, esprimendo il desiderio di comprendere appieno gli eventi e scoprire se qualcuno abbia contribuito alle circostanze che hanno portato alla morte della moglie.

PUBBLICITA

Secondo le indiscrezioni, la procura di Napoli sta indagando sull’ipotesi di istigazione al suicidio. “Mi chiedo fino a che punto si sia spinta, cosa abbia vissuto e se qualcuno l’abbia aiutata a compiere ciò che ha fatto. Questo è ora il mio obiettivo principale, arrivare alla verità”, ha dichiarato Raco. Il marito ha raccontato il suo tentativo infruttuoso di trovare Antonella quando era ancora scomparsa, manifestando il rimpianto di non essere riuscito a salvarla.

“Antonella adesso la voglio ricordare con il suo sorriso, che è l’unica cosa bella che ha dato a tutti quanti. Antonella non ritorna, ma almeno cerchiamo di capire cosa ha passato, cosa ha attraversato. Il dolore, la solitudine”, ha affermato Raco. Ha respinto qualsiasi insinuazione su Antonella e ha sottolineato il desiderio di preservare la memoria della moglie. Un’amica di famiglia di Antonella, anticipando la puntata di “Chi l’ha visto?”, ha chiesto di non far calare il sipario sulla storia, sostenendo che Antonella non si è suicidata.


Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2024 - 18:42


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento