Mario Rui, terzino del Napoli oggi in campo e autore dell’assist per il gol del momentaneo vantaggio di Khvicha Kvaratskhelia nella gara poi finita in parità contro il Torino, è intervenuto ai microfoni di Massimo Ugolini di Sky Sport subito dopo il triplice fischio della gara del Maradona.
“C’è rabbia per il fatto che ci hanno ripreso dopo 5′, ma la squadra ci ha provato fino in fondo – le parole del portoghese -. Abbiamo creato situazioni importanti, sapevamo della difficoltà della partita.Peccato perché era il momento giusto per dare continuità, ma non siamo riusciti a vincere”.
“Ci siamo ritrovati, adesso cominciamo a macinare gioco e creare molte più opportunità – prosegue -. Questa rabbia cercheremo di metterla contro il Barcellona.
Stiamo meglio anche a livello mentale, secondo me era proprio quello il problema della squadra.Tante volte se la testa non va, mancano anche le giocate.
“Siamo più liberi di testa – aggiunge sulla corsa Champions -. Era una settimana importante, ci sono tanti scontri diretti e abbiamo provato a dare continuità di vittorie, ma non ci siamo riusciti.
Speriamo ora che gli altri scontri vadano a nostro favore.Noi comunque siamo lì e lotteremo fino alla fine”.
Un nuovo caso scuote la diocesi di Ischia, già recentemente al centro dell’attenzione per la… Leggi tutto
In virtù di quanto deliberato dalla Corte costituzionale, il referendum finalizzato all’abolizione della controversa legge… Leggi tutto
Torre Annunziata – Immobili e terreni per un valore complessivo di quasi 12 milioni di… Leggi tutto
Francesco Pio Valda, ventenne rampollo della nota famiglia di camorra del quartiere Barra, è stato… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto